GABESCO PUBLISHING

[ITALIANO] La collaborazione con Gabesco nasce innanzitutto dall’amicizia pluriennale con Francesco De Santi (socio fondatore e attuale General Manager della Società) e da un caffè preso insieme per caso in una nota pasticceria di Lucca!

Gabesco è una società di publishing e produzione musicale situata a Lucca con all’attivo moltissime collaborazioni internazionali nel campo della discografia, pubblicità, cinema e tv. Proprio per questi ultimi settori l’Azienda era alla ricerca di una figura che si occupasse della gestione e dello sviluppo di tutto il processo che porta alla produzione e al piazzamento della musica per immagini.

Da qui l’inizio della mia attività lavorativa come “Exploitation Manager” per Gabesco, ruolo che fortunatamente ha portato fin da subito buoni risultati a partire dal consolidamento di partnership con aziende quali Mediaset e La7 ma anche con l’apertura di nuovi accordi con Rai, Magnolia e alcune tra le più importanti agenzie pubblicitarie internazionali.

Gabesco lavora in tutto il mondo grazie ad una rete di collaboratori giovani, fidati e professionali, tutti appassionati in quello che fanno e fedeli a quella che è diventata la filosofia centrale dell’azienda ovvero: “Creare empatia!”. Il profondo rispetto e la stima per il lavoro altrui oltre che l’amicizia che lega Gabesco ai suoi collaboratori e partners assicura da sempre il più alto livello di performance e risultato possibile.

[ENGLISH] My job with Gabesco music publishing started first because of a close friendship with Francesco De Santi (Owner & General Manager) and after a casual “coffee break” in one of the best bar-pastry shop of Lucca!

Gabesco is an international music publishing and production company located in the heart of Tuscany, Italy. The company has been successful in placing songs to artists, in movies, TV Shows and commercials.

Gabesco also works closely with an extensive network of partners worldwide who administer their work overseas.

They were searching for an help in managing all the work process in synch-music for advertising, cinema and tv. So I started working as a “Exploitation Manager” and fortunately I soon reached some good results signing deals with Rai, Magnolia Tv Production and some main international advertising companies as well as mantaining pre-existing partnerships with italian Mediaset and La7 tv channel.

The company‘s philosophy is to create a sort of empathy with its partners and collaborators. They truly believe that establishing a strong bond built on respect and friendship between the people they work with has led to the company’s continuing success and rapid growth.

Create The Empathy!

For more info visit the GABESCO PUBLISHING official website.

Join our Newsletter

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.

Contact Us

We'll send you newsletters with news, tips & tricks. No spams here.